Richiesta aiuti

FONDAZIONE GAGLIARDI Guerino e Francesco

FONDAZIONE GAGLIARDI Guerino e Francesco
La FONDAZIONE GAGLIARDI Guerino e Francesco interviene con aiuti/elargizioni a favore dei cittadini che si trovassero nel bisogno e che sono domiciliati nel Comune di Monteggio da almeno un anno. Per informazioni su come ottenere aiuti è necessario presentare domanda preliminare scritta indirizzata direttamente alla Fondazione stessa tramite posta elettronica utilizzando l'apposito formulario, specificando i motivi per i quali ci si trova in una situazione di bisogno. Per ottenere poi aiuti è necessario inoltrare la documentazione (solo fotocopie) prescritta. La decisione di concedere o meno aiuti spetta unicamente al Consiglio di Fondazione il quale di regola si consulta con l'Operatrice sociale del Comune e con il Municipale responsabile del Dicastero Sociale. La decisione del Consiglio di Fondazione è definitiva e inappellabile. Il Consiglio di Fondazione non è tenuto a giustificare la sua decisione.