Formulario richiesta aiuto

La FONDAZIONE GAGLIARDI Guerino e Francesco interviene con aiuti/elargizioni a favore dei cittadini che si trovassero nel bisogno e che sono domiciliati nel quartiere di Monteggio (comprensorio dell'allora Comune di Monteggio) facente parte del Comune di Tresa. Per richiedere un aiuto è necessario presentare domanda alla Fondazione utilizzando l'apposito formulario e allegando in formato 'pdf' l'ulteriore documentazione. La domanda con la documentazione può essere inoltrata alla Fondazione anche tramite un invio postale.
La decisione di concedere o meno aiuti spetta unicamente al Consiglio di Fondazione il quale di regola si consulta con l'Operatrice sociale del Comune e con il Municipale responsabile del Dicastero Sociale. La decisione del Consiglio di Fondazione è definitiva e inappellabile. Il Consiglio di Fondazione non è tenuto a giustificare la sua decisione.

Per richiedere aiuto la procedura da seguire è la seguente:

1. Riempire OnLine il formulario richiesta aiuto presente di seguito (formulario richiesta aiuto).
  2. Compilarlo con tutte le informazioni richieste. Salvare il formulario.
  3. Creare un unico file PDF che comprende il fromulario 'richiesta aiuto' e tutti gli altri documenti richiesti (vedi lista nel formulario) e salvarlo.
  4. Compilare il questionario qui sotto (Cognome, Nome, Email), allegare il PDF appena salvato ed inviare il tutto alla Fondazione.

(se non hai un programma 'pdf' puoi scaricarlo qui)

FORMULARIO OnLine:

Documenti
Allega tutti i documenti richiesti elencati nel PDF qui sopra da scaricare e compilare ed inviare tramite questo form.
Un numero di file illimitato può essere caricato in questo campo.
Limite 128 MB.
Tipi consentiti: pdf.