Formulario richiesta aiuto

La FONDAZIONE GAGLIARDI Guerino e Francesco interviene con aiuti/elargizioni a favore dei cittadini che si trovassero nel bisogno e che sono domiciliati nel quartiere di Monteggio (comprensorio dell'allora Comune di Monteggio) del Comune di Tresa. Per richiedere un aiuto è necessario presentare domanda alla Fondazione utilizzando l'apposito formulario e allegano in formato 'pdf' l'ulteriore documentazione. La domanda con la documentazione può essere inoltrata alla Fondazione anche tramite invio postale.
La decisione di concedere o meno aiuti spetta unicamente al Consiglio di Fondazione il quale di regola si consulta con l'Operatrice sociale del Comune e con il Municipale responsabile del Dicastero Sociale. La decisione del Consiglio di Fondazione è definitiva e inappellabile. Il Consiglio di Fondazione non è tenuto a giustificare la sua decisione.

Per richiedere aiuto la procedura da seguire è la seguente:

1. Riempire OnLine il formulario presente di seguito (Domanda aiuto 2021).
  2. Compilarlo con tutte le informazioni richieste. Salvare il formulario.
  3. Dagli altri documenti (vedi lista nel formulario) richiesti insieme al formulario creare un unico PDF e salvarlo.
  4. Compilare il formulario qui sotto (Cognome, Nome, Email), allegare il PDF appena salvato ed inviare tutto alla Fondazione.

(se non hai un programma 'pdf' puoi scaricarlo qui)

FORMULARIO OnLine:

Documenti
Allega tutti i documenti richiesti elencati nel PDF qui sopra da scaricare e compilare ed inviare tramite questo form.
Un numero di file illimitato può essere caricato in questo campo.
Limite 128 MB.
Tipi consentiti: pdf.